Nexus 4 Bianco dal 10 giugno con Android 4.3 Jelly Bean?

Sembra proprio che il Nexus 4 Bianco sia in arrivo. La redazione di Android Central è riuscita a mettere le mani su un modello bianco di Nexus 4 confermando peraltro una data di uscita: il 10 giugno 2013. La nuova versione dello smartphone realizzato in collaborazione tra LG e Google si presenterà peraltro con il prossimo update di Android.

Android Central conferma infatti che lo smartphone debutterà con Android 4.3 Jelly Bean, cui presentazione era prevista per il keynote di apertura del Google I/O 2013 ma che infine non è avvenuta. Si ipotizza a questo punto che Google abbia evitato di parlarne poiché si tratta del più piccolo aggiornamento finora rilasciato per la build Jelly Bean e dovrebbe essere confermato solo nei prossimi giorni senza troppi proclami. L’aggiornamento dovrebbe ridurre i consumi scaturiti dall’uso del Bluetooth insieme a qualche piccolo miglioramento per l’Interfaccia Utente con animazioni migliorate e una sistemazione dei pulsanti più logica.

Considerato che il lancio del Nexus 4 Bianco pare sia previsto dunque per il 10 giugno, l’update ad Android 4.3 Jelly Bean degli altri terminali Nexus dovrebbe avvenire intorno a quella data. Si attendono comunicati ufficiali da Google.

via