Nel prossimo trimestre i notebook Android

E’ un prodotto che interessa moltissimo soprattutto i più smanettoni, anche se il suo successo per il grande pubblico è tutto da dimostrar. Sto parlando dei notebook con sistema operativo Android di cui si vocifera da parecchi mesi.

A segnare la svolta in positivo per la compatibilità tra notebook e il sistema operativo di Big G, dovrebbe essere proprio il prossimo major update del SO, che dovrebbe chiamarsi Key Lime Pie (ovvero la versione 5.0).
Aspettando la presentazione del nuovo OS, però, potrebbero già uscire i primi notebook che dovrebbero montare Android aggiornato alla versione 4.2.

L’uscita di questi terminali è prevista nel prossimo trimestre a prezzi economici, probabilmente per testare il mercato in vista dei notebook aggiornati alla versione 5.0 di Android. Il prezzo, infatti si aggira intorno ai 150 euro (stando ai rumors). L’analista Mingchi Kuo, prevede che la prima azienda a far uscire questo tipo di dispositivi con Android 4.2 sarà proprio Samsung. Vedremo.
Vi ricordo infatti, che secondo le nostre fonti, uno dei primi notebook ad uscire con Android, sarà di Asus.

Voi cosa ne pensate? Sentivate il bisogno di questo tipo di notebook oppure credete che si tratterà di un buco nell’acqua (come per i notebook con Chrome)?

VIA