Motorola XT1058 “X Phone”: leader nei Test Grafici

Ancora una volta, l’X Phone, nome di battaglia del fantomatico Motorola XT1058, torna a far parlare di sé. Dopo costanti voci e rumors sulla sua esistenza, la quale tra l’altro non è stata ancora confermata, ci si incomincia a chiedere quale piattaforma potrebbe supportare lo smartphone, alla quale sarà affidato il compito di riportare l’azienda che ha trovato, da tempo, un ottimo alleato in Google.

Diverse sono state le voci riguardanti l’hardware, il quale, si è detto, potrebbe seguire la linea Snapdragon o S4. La cosa certa però è che gli ultimi test eseguiti attraverso GFX Benchmarks hanno rilevato dei risultati che supererebbero il “top player” oggi sul mercato, ovvero il Samsung Galaxy S4, un traguardo clamoroso. 

In entrambe le prove della GFX, infatti, il Motorola XT1058 avrebbe totalizzato il doppio dei frames del suo principale rivale (il Samsung Galaxy), aggirandosi intorno ad una cifra di 1485 frames, mentre nella seconda avrebbe sbaragliato ancora una volta concorrenza totalizzandone ben 6078, risultati che nessuno sarebbe mai stato in grado di prevedere.

Via