Motorola XT1058 da FCC: sarà lui il vero Motorola X Phone?

Motorola X Phone è uno smartphone parecchio atteso dagli utenti Android, ma che è tutt’ora ricoperto da un alone di mistero, il che lo fa rendere ancora più atteso. Oggi, però, riceviamo un nuovo indizio su quello che potrebbe essere lo speciale smartphone dell’azienda alata.

Motorola XT1058, è questo il nome in codice del prodotto che è stato approvato di recente da FCC, dove è apparsa un’immagine che ritrae la back cover del prodotto, e che ci fa ricordare uno smartphone Motorola visto in video qualche mese fa. Date un’occhiata:

motorola-xt1508-fcc-1

x-phone

Come potete notare, i due dispositivi sono praticamente gli stessi! Tuttavia non abbiamo mai avuto la conferma che il prodotto nel video fosse proprio il Motorola X Phone, pertanto non è detto che questo XT1058 sia il tanto atteso device del produttore Statunitense. Fatto sta che al momento sappiamo che Motorola si sta concentrando molto su questo X Phone, e non crediamo che vengano svelati in video prodotti non previsti per la commercializzazione. Piuttosto potrebbe trattarsi di un prototipo di Motorola X Phone.

Al Google I/O della prossima settimana assisteremo all’annuncio dello smartphone oppure no? Cosa ne pensate? Se non l’avete ancora visto, vi lasciamo con l’hands-on dello smartphone Motorola:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=j7-lJw-bDxE’]

via