Motorola X-Phone, trapelano alcune foto

Del presunto Motorola X-Phone che dovrebbe essere presentato al prossimo Google I/O del 15 maggio se ne parla ormai da settimane, e adesso le indiscrezioni si intensificano grazie alla pubblicazione di alcuni presunte foto che mostrerebbero il terminale in tutta la sua forma. La fonte è l’ormai noto @evleaks, che spiega come il dispositivo mostrato nelle fotografie si riferisce a un modello destinato all’operatore statunitense AT&T.

motorola xphone retro

Le immagini mettono in primo piano uno smartphone molto simile a una presunta versione che era già stata scoperta qualche settimana fa da un blog vietnamita. Difficile dire quanto possano essere autentiche, ma dal portale PhoneArena.com rassicurano in tal senso, spiegando addirittura che il nome in codice del Motorola X-Phone sarebbe semplicemente “Ghost“. Altri dettagli, come l’altoparlante posto al centro del dispositivo, coincidono peraltro con quanto spiegato nelle ultime settimane dalle indiscrezioni. La fonte di PhoneArena precisa inoltre che il logo “M” tipico di Motorola sarà rimosso poi nella versione finale destinata ai negozi, per dare credito alla recente acquisizione da parte di Google.

Lo smartphone dovrebbe uscire agli inizi del mese di luglio e presentare 32 GB di memoria interna, 2 GB di RAM e un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD. Non sono per il momento note altre informazioni.

Fonte 1 |  2      Via