Motorola X Phone: svelati i primi dettagli?

Il Motorola X Phone torna come protagonista delle nostre notizie. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che Google non collabori più al progetto, per non parlare poi del prodotto approvato da FCC.

Ed è proprio il  Motorola XT1058 che è comparso su GFXBench. Da alcuni benchmark si è potuti risalire alle caratteristiche che questo smartphone potrebbe assumere.

Si parla ad esempio di un display da 4.7 pollici con risoluzione HD da 1196 x 720 p, 32 GB di memoria interna che però non potranno essere aumentati tramite microSD. L’X Phone disporrà di SoC Snapdragon S4 Pro con CPU da 1.7 Ghz, GPU Adreno 320 e 2 GB di RAM. Lo smartphone sfrutterà Android 4.2.2 e i tasti a schermo.

Secondo quanto riportato dall’ultimo rumor non dovremo inoltre aspettarci che questo dispositivo possa competere con altri concorrenti come HTC One o il Samsung Galaxy S4.

Se il Motorola XT1058 si rivelasse essere davvero l’ X Phone, si tratterebbe allora di uno smartphone di fascia “medio-alta” che niente avrebbe a che vedere con quell’immagine di device rivoluzionario che si è creata nel corso del tempo.

Via