LG Optimus GJ in arrivo a giugno in Taiwan a 600$

Nei giorni passati vi avevamo parlato della possibilità che un nuovo Optimus GJ venisse presentato il 22 maggio in Taiwan. Il rumor si è rivelato vero e l’annuncio ufficiale è arrivato.

Come già detto, l’LG Optimus GJ nelle caratteristiche tecniche rimane in tutto e per tutto uguale all’Optimus G, tranne per il fatto che il nuovo arrivato è completamente resistente ad acqua e polvere. Il nuovo smartphone è leggermente più grande con i suoi 136.9 x 68.9 x 9.9 mm contro i 131.9 x 68.9 x 8.5 mm dell’Optimus G.

lg optimus gj

Lo smartphone ha ricevuto la certificazione IPX7 che permette di immergere il dispositivo fino ad un metro di profondità per 30 minuti. L’Optimus GJ dispone di un display HD da 4.7 pollici e tecnologia IPS.

lg optimus gj

 

Lo smartphone utilizza un processore quad-core da 1.5 GHz Qualcomm Snapdragon e RAM da 2 GB. Presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e connettività Bluetooth 4.0. Per quanto riguarda la memoria interna questa è di 16 GB che possono essere aumentati tramite microSD. La batteria è da 2280 mAh.

lg optimus gj

LG ha annunciato anche un prezzo di 17,990 TWD pari a circa 600 dollari. L’Optimus GJ sarà distribuito in Taiwan a partire dal mese di giugno nel colore nero e rosso/nero. Non sappiamo se arriverà anche da noi.

Via