LG Optimus G2, trapelate le specifiche tecniche

LG Optimus G2 sarà molto probabilmente il nuovo importante smartphone del colosso coreano a essere presentato nei prossimi mesi. Il dispositivo ha infatti ricevuto la certificazione Bluetooth ed è stato inoltre inserito tra i dispositivi testati da AnTuTu, che ne ha anche svelato le caratteristiche tecniche complete per tre modelli differenti.

LG non ha evidentemente ancora deciso che genere di hardware montare sulla versione finale dello smartphone, per questo AnTuTu ha testato tre varianti dell’Optimus G2 con diverse versioni del sistema operativo Android e una diversa configurazione della frequenza di clock massima del processore. Il punteggo più alto (21.416) è stato ottenuto dal modello con Android 4.2.2 e processore da 2 GHz, seguito dal una versione con CPU differente che ha ottenuto un punteggio inferiore (17.188). Nel mezzo si posiziona un modello con processore da 1.5 GHz e sistema operativo Android 4.1.2, con un punteggio di 18.930.

A parte questi dettagli, LG Optimus G2 dovrebbe montare anche un display da 5 pollici in Full HD, una fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e una posteriore da 13 megapixel. La presentazione pare sia prevista all’IFA 2013 di Berlino, con lancio fissato di conseguenza nell’ultimo trimestre dell’anno.

Via

  • Carlo

    Ma stiamo parlando dello stesso Optimus GK oppure questo sarebbe un ulteriore modello..?