LG Optimus G2 o Nexus 5? Sul web compare una foto davvero interessante!

Grazie a Everleaks, sul web è comparsa un’immagine davvero interessante. Si tratta di uno smartphone LG sprovvisto di tasti fisici e dal design molto simile a quello della famiglia Nexus. La domanda sporge spontanea: Optimus G2 o Nexus 5?

Quando si tratta di smartphone Nexus, è ovvio che l’hype e la curiosità raggiungono livello decisamente alti. Nelle ultime ore infatti, grazie a Everleaks e alla sua pagina Facebook ufficiale, abbiamo potuto dare uno sguardo ad un nuovo smartphone da 5″ targato LG, il quale sembra ricordare decisamente le forme e le curve tipiche dei Nexus con bordi ridotti all’osso, nessun tasto fisico e cornice cromata.

lg-optimus-evleaks-630Come per Nexus 4 inoltre, smartphone derivato da Optimus G, il futuro Nexus 5 dovrebbe derivare dallo smartphone di punta del colosso asiatico, cioè Optimus G2, cosa che fa pensare a device gemelli e quindi non troppo diversi da ciò che abbiamo osservato qui sopra.

Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale al 100%, vi ricordiamo di prendere questa notizia con le pinze, dato che dal punto di vista personale vedo molto più probabile Optimus G2 come protagonista di questo scatto, device destinato ad uscire entro fine estate/inizio autunno, con qualche mese di anticipo rispetto Nexus 5.

Voi cosa ne pensate?

Via