LG Nexus 4 white già disponibile per l’acquisto in India

LG Nexus 4 White è già disponibile per l’acquisto in India, ma quando arriverà anche nel nostro paese?

Da un utente del forum di XDA riceviamo, per l’ennesima volta, la conferma dell’esistenza di una versione bianca dell’ultimo Nexus Phone di Google. Tuttavia, oggi abbiamo una notizia in più da svelarvi: il terminale è già in vendita nei negozi Indiani al medesimo prezzo del modello nero.

nexus-4-white-main

nexus-4-white-front

Per il momento, però, Nexus 4 White è disponibile solo con 16 GB di storage, e dunque non è stata confermata l’esistenza di modelli con 32 GB di memoria o con modulo LTE. La cosa che più ci appare strana, è come Google non abbia ancora fatto alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Che il Nexus 4 White sia stato commercializzato a sua insaputa? Crediamo di no.

Per coloro che desiderano acquistare il Nexus 4 in questa nuova colorazione c’è da chiedersi quando potremo comprarlo anche qua in Italia. La risposta ovviamente non la conosciamo, ma crediamo che le tempistiche di commercializzazione nel nostro paese saranno più rapide questa volta, ed il terminale potrebbe arrivare a poche settimane dall’annuncio ufficiale (sempre se ci sarà una dichiarazione da parte di Google).

via