LG: in arrivo tablet Android e uscita globale per l’Optimus G2

Sono trapelate nuove indiscrezioni su quello che potrebbe essere il futuro di LG. Secondo infatti alcune dichiarazioni del Vice Presidente europeo a breve la nota azienda potrà annunciare un tablet con sistema operativo Android, anche se Windows 8 sembra essere un possibile candidato. 

Al momento non sappiamo molto altro a riguardo e non è stata rivelato alcun dettaglio tecnico, ma il nuovo tablet potrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

Inoltre è stato affermato che LG sta pianificando di rilasciare un telefono con un sistema operativo differente da Android.

Tra le varie dichiarazioni si è anche parlato del fatto che per il momento LG non rilascerà il suo display flessibile, perché ancora questa tecnologia non è abbastanza sviluppata per poter essere implementata su uno smartphone. Il display potrebbe comunque essere distribuito nel corso del 2014.

Per quanto riguarda invece lo smartphone di punta di quest’anno, LG ha intenzione di fare un annuncio globale invece di far arrivare lo smartphone inizialmente solo in alcuni paesi per poi distribuirlo in altri in un secondo momento. L’Optimus G2 potrebbe essere dunque in arrivo in tutto il mondo?

Via