Il Samsung Galaxy S4 a 80 mln di unità vendute entro il 2013

Il Samsung Galaxy S4 si appresta a battere ogni record, e non solo per quanto riguarda prestazioni e software. Le vendite del top di gamma dell’azienda coreana, infatti, stanno andando a gonfie vele, e già ad inizio mese è stato annunciato con entusiasmo dai dirigenti di Samsung, che le vendite hanno superato i 10 milioni di unità.

Naturalmente con il passare dei mesi la velocità con cui il terminale verrà venduto, scenderà in maniera graduale, ma almeno stando allo studio dell’eminente analista Mark Sue, entro fine 2013 lo smartphone con a bordo Android, supererà quota 80 milioni di terminali venduti. Cifre davvero pazzesche, soprattutto se confrontate con i precedenti risultati dei terminali delle generazioni passate.

Un esempio? Mentre al Samsung Galaxy S III sono serviti due mesi di tempo per raggiugnere l’ambito traguardo dei 10 milioni di unità vendute, al Samsung Galaxy S4 è servito meno di un mese.Veramente pazzesco!

Voi farete parte degli 80 milioni di fortunati possessori del GS4 entro l’anno, oppure pensate di acquistare un altro terminale? Magari L’HTC One “Nexus user edition“?