Il Samsung Galaxy S4 Mini presentato in un video della 3 U.K.

Finalmente il Samsung Galaxy S4 Mini è stato presentato in maniera alquanto esaustiva da un video della 3 U.K., il quale mostra il già noto smartphone nei suoi 4.3 pollici messi a confronto con i 5 del Galaxy S4 Classico ed i 6.3 della versione Mega. 

Ascoltato attentamente il video, Brendan Arndt della 3 U.K. spiega come gran parte dell’utenza non ami gli smartphone da 5 pollici, in quanto li considererebbe troppo grossi e troppo poco maneggevoli. E’ chiaro però che più piccolo è lo smartphone, più bassa è la sua risoluzione a causa delle dimensioni, mentre leggermente più difficoltoso appare il suo utilizzo touch, soprattutto per chi non ha dita particolarmente piccole.

Infatti, il Samsung Galaxy S4 Mini gode di una risoluzione di 540×960 pixel, la quale appare decisamente minuta rispetto ai 1080×1920 della versione più titanica dello smartphone. Poi, in confronto al processore quad-core Snapdragon 600 da 1.9 Ghz, il Samsung Galaxy S4 Mini si avvale di un dual-core da 1.7 Ghz il quale, sebbene appaia meno potente, è molto meno dispendioso in fatto di energia.

Le novità si fermano qua, almeno per ora. Cosa certa però rimane il fatto che il Samsung Galaxy S4 Mini sarà presente alla prossima Samsung Premiere che si terrà nel Regno Unito il 20 del prossimo Giugno.

Fino a quel momento, vi auguriamo una buona visione!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=efE2k2gGFPM&feature=youtu.be’]

Via