iBall 4.5 Quadro: smartphone economico indiano con caratteristiche da urlo!

LaiBall, società indiana all’avanguardia nel campo delle nuove tecnologie, è pronta a lanciare Andi 4.5D Quadro, il suo ultimo smartphone economico. La iBall, sebbene poco conosciuta in Italia, vanta una tradizione ampia nell’ambito dei dispositivi mobili ad alta tecnologia. Come si vedrà in seguito, Andi 4.5D non sembra deludere le aspettative.

Questo smartphone è equipaggiato con un processore Quad-Core da 1,2 Ghz. Lo schermo è un 4.5 pollici HD con una risoluzione da 960×450. Molto interessante è anche la memoria interna di 4 Gb di cui la metà è disponibile per l’utente.

Non è sufficiente? Niente paura, iBall possiede uno slot per una memoria esterna, microSD per espandere la memoria fino ad un massimo di 32 Gb. Sorprendenti sono le fotocamere. Quella posteriore è da 12 megapixel con auto-focus, flash e doppio LED mentre quella frontale è di 3 megapixel. L’iBall Andi 4.5D rimane nell’eccellenza anche quando si parla delle connessioni. Sono presenti infatti quella Bluetooth 4.0, la WI-FI 802.11 b/g/e.  Inoltre è presente la connessione 3G.

Il iBall Andi 4.5D sembra essere un cellulare estremamente interessante sia per le caratteristiche tecniche sia per le sue sinuose linee.

Sebbene la società indiana non abbia indicato un prezzo è ipotizzabile in base alla linea aziendale che il prezzo si dovrebbe aggirare tra i 150 ed i 200 euro. Attendiamo quindi la data del lancio e vi faremo presente qualsiasi aggiornamento su questo prodotto.