I Google Glass riceveranno un aggiornamento al mese fino al lancio

Sono la novità più attesa di questi ultimi mesi, un prodotto veramente rivoluzionario che potrebbe cambiare drasticamente il nostro modo di “vedere” il mondo, regalandoci una nuova visuale che potremmo definire quasi robotica.Sto parlando naturalmente, dei Google Glass, che tutti gli appassionati di tecnologia stanno attendendo con impazienza. Da alcune settimane pochi fortunati stanno avendo l’opportunità di testarli mediante la versione “Explorer” per gli sviluppatori e non solo.

Gli occhiali di Big G, infatti, sono ancora in una fase Beta e moltissime sono le migliorie da apportare cui Google sta lavorando alacremente. Proprio per questo, fino al giorno del lancio, che dovrebbe esserci orientativamente intorno al primo trimestre del 2014, i Google Glass Explorer Edition riceveranno un aggiornamento ogni mese.
Questo per permettere agli occhiali più smart di sempre, di arrivare alla data del lancio senza imperfezioni. Il primo aggiornamento è arrivato proprio questo mese, solo il primo di una lunga serie.

VIA