Huawei: Ascend P6 protagonista dell’evento londinese del 18 giugno

È ufficiale: l’Ascend P6 sarà il vero protagonista dell’evento che avrà luogo a Londra il 18 Giugno e in cui Huawei illustrerà le sue caratteristiche.

Inizialmente qualcosa era trapelato in forma di rumor, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’azienda direttamente tramite la sua pagina ufficiale su Facebook.

Per il momento non si sa davvero nulla su questo nuovo smartphone, le poche informazioni che abbiamo a riguardo, si focalizzano unicamente sull’aspetto estetico del dispositivo.

Come ricorderete, vi avevamo mostrato alcuni render ufficiali dove veniva illustrato un Ascend P6 che ci ricordava un po’ alla vaga l’ultimo smartphone dell’azienda dalla mela morsicata: l’iPhone 5. L’Ascend P6 si è mostrato infatti con un design molto sottile e con una scocca prettamente in alluminio

Come affermato da Huawei, il suo obiettivo è quello di presentare sul mercato quello che dovrebbe essere lo smartphone più piccolo e sottile che si possa trovare. L’Ascend P6 sarà estremamente compatto e dovrà disporre di uno schermo che dovrà far invidia alla concorrenza.

Per le specifiche tecniche dovremo attendere l’evento del 18 giugno, a meno che non trapeli prima qualcosa!

Via