HTC One contro Galaxy S4: chi vende di più tra i due?

Tenendo conto dei numeri, l’HTC One sta vendendo veramente bene e gli utenti hanno dimostrato un discreto interesse nei confronti di questo smartphone. Nonostante questo, il Galaxy S4 sta vendendo addirittura meglio, anche se l’HTC One ha potuto sfruttare due settimane di vantaggio rispetto all’uscita del dispositivo sudcoreano.

Tra i motivi di una peggiore resa dell’HTC One potrebbe esserci il fatto che Verizon, uno dei più grandi operatori statunitensi, non ha ancora cominciato a distribuire il dispositivo. D’altro canto abbiamo Big Red che non rilascerà il Galaxy S4 prima della fine del mese.

Le considerazioni non finiscono qui: alcuni utenti hanno avuto dei problemi con l’HTC One per via di alcuni pixel morti e con strani rumori provenienti dagli altoparlanti. A riportare questi problemi sono stati i dipendenti della catena di negozi Sprint, che insieme a AT&T, si stanno occupando di distribuire i due dispositivi.

I dati di vendita sono stati infatti ricavati in base ad una ricerca fatta presso 20 negozi delle due catene appena citate, nella zona di Los Angeles. E voi per chi tifate?

Via