HTC One Google Edition verrà prodotto in quantità molto limitate

Nonostante l’azienda abbia fatto le sue smentite, molti sono stati i rumor che prevedevano l’imminente annuncio dell’HTC One Google Edition. La situazione rimane ancora del tutto incerta ma le notizie continuano ad aumentare.

Tra le ultime, quella più interessante riguarda sicuramente il fatto che l’HTC One Google Edition potrebbe essere un’edizione limitata. A riportarlo è un sito inglese, Pocket-Lint, il quale afferma che questo device verrà prodotto in quantità davvero molto limitate. La notizia sarebbe trapelata direttamente da una fonte interna.

Stando alla notizia, se qualcuno è interessato all’acquisto dell’HTC One Google Edition, potrebbe essere molto difficile entrarne in possesso. D’altro canto il device potrebbe fare decisamente gola ai maniaci del collezionismo.

Purtroppo non è stato specificato il numero preciso delle unità che dovrebbero essere prodotte ma si parla di circa l’1% del totale delle vendite di HTC One fino ad ora (5 milioni di vendite).

Questo dispositivo potrebbe essere distribuito in circa 50.000 copie e il prezzo con il quale potrebbe essere distribuito potrebbe arrivare anche a 650 dollari, il costo con cui viene venduto anche il Samsung Galaxy S4 Google Edition.