HTC One Google Edition: verrà annunciato tra qualche settimana?

Ecco che torniamo a parlarvi dell’HTC One Google Edition che nonostante le varie smentinte continua a essere protagonista di moltissimi rumor.

Questa volta le indiscrezioni arrivano da Geek.com ed in particolare da Russell Holly, il quale aveva parlato dell’arrivo del Samsung Galaxy S4 Google Edition prima che questo venisse presentato al Google I/O.

Russell Holly riporta che, secondo quanto affermato da numerose sue fonti, l’HTC One Google Edition potrebbe essere annunciato davvero molto presto. Si parla delle prossime due settimane, mentre la data di uscita sul mercato si collocherebbe nel corso dell’estate.

Inizialmente L’HTC One Google Edition sarà disponibile esclusivamente per gli Stati Uniti e sarà venduto tramite il Google Play Store.

Secondo Holly, HTC ha deciso di presentare questa versione del dispositivo, perché nonostante le ottime vendite del suo HTC One, il modo con cui è stato accolto dagli utenti il Samsung Galaxy S4 Google Edition ha colpito l’azienda.

Un altro indizio a riguardo arriva da una dipendente di HTC, Leigh Momii, che sul suo Twitter ha scritto: “Puoi pagare 649 dollari per un pezzo di plastica con Android stock oppure.. Puoi aspettare“.

Questo significa che HTC potrebbe aver cambiato idea o che semplice ha voluto aspettare un po’ di tempo prima di fare il suo annuncio. Chissà se il rumor si dimostrerà vero!

Via