HTC One da questa settimana disponibile nei negozi TIM!

La disponibilità nei negozi dell’HTC One è inversamente proporzionale al desiderio degli utenti di acquistarne uno! Infatti, nonostante il grande interesse mediatico suscitato dal nuovo top di gamma dell’azienda taiwanese, l’HTC non è riuscita a corrispondere un eccellente fornitura, tanto che è ancora molto difficile reperire un One.

Finalmente, dopo alcune settimane di stallo, le cose sembrano essersi sbloccate. Al rumor di ieri circa la disponibilità in settimana dell’HTC One nei negozi di H3G, fa seguito la notizia su un altro operatore.

Sebbene la Tim, infatti, sia stata la prima azienda ad inserirlo nei propri listini, ancora non era disponibile nei negozi del noto brand. Ora le cose dovrebbero essere cambiate, e forse a velocizzare le disponibilità è stato proprio il rumor sull’H3G.

Stando alle ultime informazioni, infatti, nelle prossime ore dovremmo finalmente vedere in tutti i negozi della Tim il nuovo gioiello di HTC, sperando che per l’azienda taiwanese non sia troppo tardi e i possibili utenti non siano corsi ai ripari scegliendo il Samsung Galaxy s4. Intanto potrete rivolgervi al negozio “virtuale” dell’operatore, dove potrete acquistare il dispositivo disponibile da subito.

VIA