Home News News Generali Google non è più interessata all’ X Phone?

Sun Chang Xu, analista cinese con 18 anni di esperienza nell’industria di elettronica del paese, ha fatto un’interessante dichiarazione sul futuro dell’X Phone.

Secondo quanto dichiarato dalla donna, Google non è più interessata a questo progetto perché non è più visto come qualcosa di innovativo.

In passato si è parlato molto del Motorola X Phone, smartphone che Google avrebbe dovuto lanciare prossimamente sul mercato (forse a luglio, poi si è parlato di un ancora più generico agosto) e che dovrebbe sfruttare caratteristiche come un display da 4.7 pollici Full HD, una memoria interna da 32 GB, 2 GB di RAM.

Secondo quanto dichiarato da vari rumor, l’ X Phone dovrebbe anche offrire la possibilità di personalizzare lo smartphone al momento dell’acquisto scegliendo colore, dati tecnici ecc.

Quanto affermato da Sun Chang Xu non vuole indicare che l’X Phone non si farà più, ma che il progetto sarà portato avanti solo da Motorola e che semplicemente Google non è più interessata.

Ricordiamo comunque che né Google né Motorola hanno fatto dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Via

Laureata in Beni e Attività Culturali, nutro da sempre una passione per la scrittura ed un interesse per il mondo della tecnologia in generale. Scrivendo per vari blog sono riuscita a coniugare queste due passioni.
  • marmorica

    Se non si fa piu peccato. Perche da alcune immagini era davvero bello. Speriamo che continui da sola la Motorola.