Google Nexus 7.2 in HD ed Android 4.3 già da Luglio?

Secondo alcuni rumors alquanto attendibili, a Luglio potrebbe uscire sul mercato la seconda generazione del Google Nexus 7, il quale potrebbe avere un display totalmente in HD ed Android 4.3 anticipatamente come sistema operativo.

Ovviamente, si tratta solamente di alcune voci, ma l’interesse nel web è particolarmente acceso per quanto riguarda la possibile uscita del Nexus 7.2, il quale sarà quindi dotato di un’altissima risoluzione che si aggirerà tra 1920×1200 px nel suo schermo prodotto dalla Japan Display

Per quanto riguarda i costi, anche qui pare che il prezzo sia già stato fissato. Infatti, sempre secondo le indiscrezioni, il Nexus 7.2 dovrebbe costare sui 200 dollari, più o meno come il suo predecessori, anche se altre insistenti voci dicono che non sarà inferiore ai 250/300 $. Inoltre, la seconda generazione, il Nexus 7.2, sarà dotato di un processore SnapDragon creato dalla Qualcomm, a cui sarà interfacciato il nuovo ed atteso sistema operativo Android 4.3.

Calcolando il rapporto qualità/prezzo, il Nexus 7.2 si presenta come un prodotto veramente appetibile, che potrebbe rilanciare di molto il mercato di Google, la quale ha messo molta carne al fuoco per quanto riguarda tablet, smartphone e sistemi operativi.

Via