Google I/O: ecco il calendario con l’intero programma dell’evento

Non manca molto per l’inizio del Google I/O 2013: dal 15 al 17 Maggio si svolgerà la conferenza Google dove verranno presentati nuovi prodotti, servizi e molto altro. Oggi scopriamo insieme il calendario ufficiale dell’evento. 

Il programma completo è veramente molto ricco, e le novità in arrivo sembrano essere tante. Ovviamente non viene menzionata la presentazione di Android 4.3 o di nuovi smartphone Nexus, ma ci auguriamo che queste sorprese ci vengano riservate per il primo giorno del keynote.

Google-IO-2013-Calendar

Per il resto, ci sono diverse novità interessanti che vedremo alla conferenza: Google Cloud Messagging in primis, di cui ancora non conosciamo nulla, anche se pensiamo che verrà svelato il nuovo servizio di messaggistica istantanea Google Babel. Oltre a questo, ci saranno diversi eventi dedicati al gaming: un altro segno che ci porta a pensare alla presentazione del Google Game Center? Poi ci saranno anche molti altri eventi legati ai diversi servizi offerti da Google, come Google+Chrome, etc.

Il Google I/O sembra essere anche quest’anno molto interessante, ma assisteremo alla presentazione ufficiale di Android 4.3 e del Nexus 5? Oppure verrà mostrato un Nexus 4 LTE? Per leggere l’intero programma dell’evento, dovete collegarvi a questo link.

via