Google I/O cosa ci aspettavamo e non è arrivato?

Del Google I/O stiamo trattando abbondantemente in queste ore post Keynote, con numerosi articoli ed approfondimenti. D’altronde la conferenza di Big G è stata davvero ricca di spunti, di novità e annunci molto interessanti, sotto tutti i punti di vista.

Ma cosa ci saremmo aspettati e non è arrivato? Scopriamolo insieme!

I Google Glass

E’ la novità tecnologica che nei prossimi mesi rivoluzionerà completamente il nostro mondo, sotto moltissimi profili, e lo stesso colosso di Mountain View punta moltissimo sulla wearable technology del futuro. Eppure nessun nuovo dettaglio è trapelato dalla conferenza di ieri. Un po’ deludente.

Dov’è Android Key Lime Pie?

Dalla conferenza di ieri, come in quelle degli altri anni, ci si aspettava qualcosa in più sulla nuova iterazione di Android. Eppure nessun accenno.

Dispositivi Nexus

Dalle indiscrezioni era trapelata la possibilità che durante il Google I/O di ieri venisse presentato un nuovo dispositivo appartenente alla fortunata Serie Nexus. Ma niente da fare, anche sotto questo aspetto siamo rimasti delusi.

Voi cosa ne pensate, tirando le somme, della conferenza di ieri? E’ stata positiva oppure troppe novità sono mancate all’appello?

VIA

 

  • Francesco

    secondo me è stata positiva…ricordiamo che una conferenza per sviluppatori…finalmente hanno introdotto un IDE decente per la programmazione android…e poi hanno parlato di diverse compressioni per le immagini e video, era ora anche questo!!!

  • Matteo Giovo

    cmq mankano poi 3 giorni..