Galaxy S4: in arrivo la prima nightly della Cyanogenmod 10.1!

Steve Kondik, personaggio di rilievo facente parte del team Cyanogenmod che sviluppa rom cooked per i nostri smartphone android, un paio di giorni fa ha confermato, seppur con ironia, il supporto della Cyanogemod 10.1, versione basata su Jelly Bean 4.2.2, per il flagship di Samsung, il Galaxy S4.

Oggi, nel suo profilo Google + arriva una notizia ancora più interessante.

La prima nightly della Cm 10.1 per Galaxy S4 è pronta ed arriverà stasera!

Di seguito riportiamo le sue stesse parole:

“I just finished the initial bringup of the T-Mobile Galaxy S4 (SGH-M919). We’ll port to other variants when we get the devices (including the I9505). The first nightlies will go off tonight. There are a few rough edges still, but will be ironed out in short order and you should be able to use it as your daily driver without serious issues.”

Lo sviluppatore chiarisce subito una cosa: la versione che ha “preparato” è per il Galaxy S4 T-Mobile (SGH-M919) che ha attualmente fra le mani. Sarà effettuato il porting sulle altre varianti (compresa la nostra italiana I9505) quando avranno a disposizione i dispositivi su cui lavorare.

Comunque ci informa del fatto che la rom è già stabile e può essere utilizzata quotidianamente, seppur soffre di qualche piccolo problema, ma è del tutto normale visto che siamo ancora agli inizi.

Vi aggiorneremo non appena arriverà la versione per il Galaxy S4 disponibile in Italia. Stay tuned!

Via