galaxy s4

Galaxy S4: una custodia indistruttibile per lo smartphone Samsung

Una custodia può essere bella, altre più funzionali. C’è chi le cerca per dare un tocco personale al proprio smartphone e c’è chi invece le utilizza soprattutto per evitare possibili graffi o danni di vario tipo. In questo articolo vogliamo mostrarvi un video dedicato ad una particolare custodia, WorkMate Evolution di Cygnett, che promette di rendere indistruttibile il Samsung Galaxy S4.

Il filmato mostra nel dettaglio il design della custodia spiegandone il funzionamento. In seguito vengono mostrati alcuni esperimenti per dimostrare il grado di protezione offerto dalla custodia. Il primo test mostra la caduta del Galaxy S4 da un’altezza di 1 metro e quando viene mostrato in primo piano si può notare che non è stato danneggiato. Il secondo test prevede invece il lancio da un altezza di 2 metri e anche in questo caso lo smartphone di Samsung non riporta danni.

galaxy s4

Gli autori del video hanno poi voluto esagerare lanciando il Samsung Galaxy S4 da un’altezza di 3 metri. Il suono della caduta ci ha fatti un attimo trasalire, soprattutto dopo aver visto che lo smartphone è caduto proprio dalla parte del display. Eppure le riprese in primo piano mostrano un dispositivo perfettamente funzionante.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=N4PrO6mn-N4′]