Galaxy Note 3, LG Optimus G2 e HTC Butterfly 2 a fine anno

Samsung Galaxy Note 3, LG Optimus G2 e HTC Butterfly 2 sono i nuovi smartphone Android di punta che dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno. Lo annuncia un rapporto pubblicato da DigiTimes, che spiega come i tre colossi si starebbero preparando quasi a un lancio in contemporanea nel terzo trimestre dell’anno.

L’obiettivo è quello di frenare l’avanzata di Apple e del nuovo iPhone, cui lancio è previsto  per la seconda metà dell’anno. Il Samsung Galaxy Note 3, scrivono fonti dell’industria, si presenterà con un processore octa-core Exynos 5 e un display super AMOLED da 5.99 pollici Full HD. Caratteristiche tecniche similari per HTC Butterfly 2, accompagnate da un numero di feature comprendente BlinkFeed, sensore UltraPixel e altoparlanti BoomSound già visti nell’ultimo modello di punta lanciato dall’azienda, HTC One.

Per quanto riguarda invece LG Optimus G2, si prevede l’installazione di un display da 5 pollici Full HD alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800. Insomma, si va già delineando il campo di battaglia nel mercato smartphone per la fine dell’anno.

via