Ekoore annuncia Python S3: il tablet più completo di sempre

Ekoore, azienda Italiana di riferimento per il settore tablet ormai da qualche anno, ha di recente annunciato il suo nuovo Python S3, un tablet convertibile con Ubuntu, Android e Windows ed un hardware di eccellenza. Scoprite tutti i dettagli relativi a questo prodotto.

Avete mai desiderato di avere tre sistemi operativi in un tablet convertibile in notebook con tanto di tastiera dock e modulo 3G? Ora un prodotto del genere è realtà: si chiama Ekoore Python S3.

Il dispositivo in questione può vantare un ampio display touchscreen da 11.6 pollici, con risoluzione di 1366×768 pixel. La CPU utilizzata è una Intel 847 dual-core, accompagnata da un quantitativo di RAM variabile da 2 a 8 GB, e da un quantitativo di storage interna variabile da 32 a 128 GB. È possibile anche implementare modulo Bluetooth, modulo 3G e la tastiera dock alternativa con touchpad e batteria integrata. Di base troviamo preinstallati Android 4.2 (in versione x86) e Ubuntu 13.4, ma è possibile installare opzionalmente anche Windows 8.

ekoore-pythons3-tastiera

ekoore-pythons3-aperto

Parliamo ora del prezzo: si parte da 599€  per la configurazione con 2 GB di RAM, 32 GB di storage e sistemi operativi AndroidUbuntu. Non sono compresi nel prezzo la tastiera, il modulo Bluetooth e quello 3G. Con Ubuntu è possibile usufruire anche di uno spazio di archiviazione cloud gratuito di 5 GB. Se volete avere il top da questo prodotto dovrete sborsare più di 1200€, ma si tratta sicuramente di un dispositivo molto particolare.

Ekoore Python S3 è acquistabile da questo link. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina. Che ne pensate di questo tablet?

  • gio

    Asus attenta, complimenti Ekoore

  • bitbax

    È interessante ma se i prezzi fossero confermati sarebbe fuori mercato.