E’ uscito in rete il Primo Video Hands-On del Galaxy Tab 3 7.0

Dopo aver visto diverse immagini trapelate ed altre ufficiali pervenute insieme a rumors e comunicati ufficiali, da poco è uscito in rete il primo video hands-on del nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7.0, il quale ve lo mostriamo in fondo a questo articolo. 

Come sappiamo da tempo, il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è un tablet di fascia bassa, il quale uscirà sul mercato ad un prezzo particolarmente abbordabile, ovvero 199$, che purtroppo per noi italiani non si tramuterà nelle classiche 155€ del cambio Euro/Dollaro, ma chissà come mai si valuterà sempre sui 199€. 

Il modello base del Samsung Galaxy Tab 3 7.0 sarà dotato ovviamente di wi-fi, ma, per quanto riguarda i modelli come quello mostrato all’interno del video, attraverso il tablet coreano si potranno effettuare chiamate così come riceverle, mandare messaggi e vi sarà anche il supporto delle reti 3G. Come potrete notare dal suo aspetto ha qualche somiglianza con il Note 8, ma anche con il nuovissimo Galaxy S4, il che lo rende snello, comodo e pratico all’uso.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=XO3CjT9751A&feature=youtu.be’]

Via