Dopo la versione Mini ed Active, ci sarà un Samsung Galaxy S4 Mega?

In passato sul sito si era parlato delle già note versioni del Samsung Galaxy S4, ovvero quella Mini e quella Active, ma secondo alcuni rumors e voci provenienti dall’estremo oriente, l’azienda coreana starebbe pensando ad ampliare il suo mercato facendo uscire anche un Samsung Galaxy S4 Mega. 

Come sappiamo, la grandezza del Galaxy S4 versione standard non è di certo contenuta, ma in passato la Samsung aveva fatto uscire alcuni suoi smartphone in versioni dalle dimensioni veramente ragguardevoli, come ad esempio il Galaxy Mega 5.8 ed il 6.3. Sebbene fino ad oggi nulla aveva lasciato pensare ad un medesimo destino per il Galaxy S4, un fatto curioso accaduto durante il weekend ha attirato l’attenzione un po’ di tutti. Durante infatti l’aggiornamento dell’applicazione Samsung WatchOn sul Play Store, nel changelog appariva la nota di supporto alle versioni Mini ed Active del Galaxy S4, accompagnate poi da quella Mega! Ebbene, poche ore dopo tale nota veniva prontamente corretta, al fine di far credere si trattasse di un semplice errore di battitura.

Ora, nonostante in molti possano anche credere che si sia trattato di un semplice sbaglio o magari di una provocazione carnevalesca, non sono in pochi a pensare che si tratti del tipico lapsus freudiano tecnologico, in poche parole di un casuale errore che rivela un’interessantissima verità, ovvero che oltre al Mini ed all’Active, potrebbe uscire una versione di Samsung Galaxy S4 Mega. Non ci resta che aspettare per sapere!

Via