Consumer Reports elogia il Galaxy S4 ed il Galaxy Note 8.0

Secondo le liste ed i sondaggi effettuati da Consumer Reports, le ultime due uscite della Samsung, ovvero il Galaxy S4 come smartphone ed il Galaxy Note 8.0 come tablet, hanno riscosso grandi risultati fra l’utenza.

P1030246

Samsung, questa volta, ha veramente lasciato a bocca aperta l’utenza e lisciato il pelo ai suoi avversari, in quanto il suo nuovo telefonino, il Samsung Galaxy S4 è stato eletto come miglior smartphone in commercio, sradicando il su avversario, LG Optimus G, dal suo trono detenuto da parecchi mesi. I suoi punteggi, in ogni categoria, sono stati praticamente ottimi, dalla comodità alla semplicità. Insomma una grande vittoria per la casa coreana e per Android, il quale quest’ultimo si vede anche aumentare, secondo le ultime analisi di mercato, la propria utenza del 25%, raggiungendo così il 75% del controllo degli smartphone oggi utilizzati nel mondo.

hands-on-samsung-galaxy-note-8-review-0

Per quanto riguarda invece l’ultimo tablet della Samsung, ebbene, anche qui i risultati sono strabilianti, in quanto Consumer Reports ha sottolineato come il Galaxy Note 8.0 abbia raggiunto un punteggio ottimo di 84, battendo nettamente il suo avversario più agguerrito, l’iPad. 

Da quanto abbiamo letto e secondo l’autorevole parere di Consumer Reports, la Samsung sta guadagnando rapidamente terreno sul campo delle innovazione e nel rapporto con l’utenza, creando smartphone e tablet, in questo caso Galaxy S4 e Note 8.0, in grado di soddisfare ogni richiesta e di rendere più semplice il rapporto fra la tecnologia ed il suo possessore. Tali risultati, non è in dubbio, mettono in subbuglio il mercato, in particolare quello statunitense il quale dovrebbe essere dominato dalla Apple, ma che invece vede una grande invasione di dispositivi coreani controllati in parte da Android, acerrimo nemico di iOS. Che sia un semplice caso che la casa di Cupertino abbia citato in giudizio la Samsung per un caso di brevetti, cercando di battere la potente concorrente almeno in campo legale?

Via