Certificazione FCC per Sony Xperia A: schermo 5 pollici FullHD e batteria rimovibile.

Lo scorso anno per Sony è stato definito uno fra i periodi più felici di tutta la storia della casa madre giapponese. Secondo gli ultimi dati economici la società nipponica ha chiuso l’anno passato con un guadagno netto di quasi 500 milioni di dollari, cosa che non accadeva dal lontano 2008. Le notizie positive, quindi, sembrano non terminare per la tecnologia del Sol Levante. Infatti la Sony incassa anche l’importantissima certificazione FCC per il suo Xperia A.

Questo smartphone  ricorda da vicino il modello Xperia Z eccezion fatta per la batteria rimovibile. Le caratteristiche del Sony Xperia A rimangono comunque molto interessanti con un ottimo schermo  FullHd da 5 pollici, il pulsante di alimentazione rimane molto robusto e l’ottima fotocamera da 13 megapixel e la memoria da 16 GB. Come accennato prima, l’unica differenza sostanziale è la batteria rimovibile da 2300 mAH. Con questo nuovo modello la Sony cercherà sicuramente di dar battaglia alle altre case concorrenti come HTC e LG.

Sony Xperia A potrebbe far continuare questo periodo davvero importante che sta sancendo sempre di più il matrimonio della società nipponica con il grande pubblico.

VIA

FONTE