Bluestacks lancia Gamepop la console di giochi Android

Il progetto Gamepop è un esperimento che potrebbe portare nel salotto di casa i migliori giochi per gli smartphone Android. Bluestacks, infatti, prevede d’inserire nel carnet di gioco ben 500 titoli fruibili mediante un abbonamento mensile. Dopo vari mesi di preparazione, la società sta cominciando a ricevere i primi pre-ordini.

Il cliente, sottoscritto il contratto, ottiene a fronte di un abbonamento obbligatorio annuale da poco meno di 7 dollari a mese la console e alcuni accessori gratuitamente per coloro che avranno sottoscritto l’abbonamento entro il mese corrente. Successivamente l’hardware sarà messo in vendita al costo di 100 dollari.

Come accennato prima, il sottoscrittore dell’abbonamento mensile avrà a disposizione un ventaglio di 500 giochi completi Android. Attualmente però non c’è una lista precisa di giochi. Si sa per certo che la Bluestacks sta per siglare accordi con Fruit Ninja, Jetpack joyride e molti altri.

Il vice presidente della Bluestacks, Giovanni Gargiulo, ha affermato che è necessario fornire contenuti di qualità per ottenere un sicuro successo.

Eccovi un video che vi introduce questo ambizioso progetto e questa interessante console Android:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Oa1slWmNHA0&feature=youtu.be’]

VIA