Archos Chefpad: il tablet pensato per i cuochi e non solo

L’Archos Chefpad è il tablet dedicato a tutti coloro che cucinano per passione o per professione. Supportato da caratteristiche tecniche sempre all’avanguardia, questo tablet è un ottimo alleato non solo per le vostre avventure culinarie ma anche per le normali funzioni di intrattenimento. Nello specifico l’ampio schermo da quasi 10 pollici garantisce una visualizzazione perfetta delle ricette e delle illustrazioni. Questo tablet filtrerà le migliori applicazioni sul mercato per fornire un grandissimo numero di ricette, bevande e molto altro. La custodia in silicone fornisce a questo dispositivo la protezione da acqua o schizzi di cibo.

Le specifiche tecniche dell’Archos Chefpad sono decisamente interessanti. Lo schermo da 9,7 pollici capacitivo multitouch ha una risoluzione di 1024×765, il sistema operativo è un Android Jelly Bean. Il processore è un Dual-Core da 1,6 Ghz mentre la Ram è di 1 Gb. La memoria di storage è di 8 Gb  espandibile mediante l’apposito slot MicroSd. Le fotocamere, frontale e posteriore, sono ambedue da 2 MP. Il tablet può riprodurre praticamente qualsiasi formato audio/video. Questo dispositivo è equipaggiato con una connessione Wi-Fi.

Per concludere l’Archos ha prodotto un ottimo dispositivo per le sue ottime caratteristiche tecniche per un prezzo che sarà intorno ai 169€.

Potrebbe forse l’Archos Chefpad aprire una nuova fascia di mercato?

                                                                              VIA

  • paolo formentini

    in realtà è una genialata….sopratutto per nerds come me appassionati anche di cucina… unico problema…ma si potrà mettere in lavatrice 😛 ^_^