Anche il Samsung Galaxy S4 nel processo contro Apple

Se dovessimo paragonare ad un film la vicenda legale tra Samsung e Apple, probabilmente la dovremmo paragonare a “La storia infinita”, il capolavoro di Petersen. L’unica differenza è che i film, arrivati al terzo capitolo, giungono ad un finale, cosa che sembra veramente lontana nella vicenda tra i due colossi della tecnologia.

Il Samsung Galaxy S4 ha dato una vera e propria sferzata al colosso di Cupertino cui, almeno fino all’uscita dell’iPhone 5s, non rimane che leccarsi le ferite e attaccare di nuovo sul fronte legale.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che la Apple abbia deciso di includere anche il nuovo dispositivo del competitor, nella già lunga lista degli smartphone di Samsung copiati all’azienda della mela morsicata (secondo il punto di vista della Apple, ovviamente).

Quale sarà la contromossa di Samsung, purtroppo, non ci è dato sapere. L’unica certezza è che il giudice della vicenda, Lucy Koh, avrà una bella gatta da pelare per queste ennesime prove.

VIA

  • la Apple è morta……

  • marmorica

    La apple è un’animale ferito che attacca chi gli sta intorno. Spreca energie per attaccare Samsung anziche fare dei buoni devise. SAMSUNG è vero sforna diversi modelli, ma almeno agisce e parla di meno. Fa piu fatti.

  • La storia infinita