Amazon smartphone: display 3D senza occhiali?

Amazon era famosa per i suoi eBook reader, poi ha deciso di invadere anche altri campi come quello dei tablet con il suo Kindle Fire. Da tempo si vocifera della possibilità di vedere presto sul mercato anche uno smartphone firmato Amazon.

In particolare, il Wall Street Journal ha rilasciato alcune nuove ed interessanti dichiarazioni riguardo questo presunto device. Secondo la fonte, il dispositivo permetterà di visualizzare contenuti in 3D senza bisogno di utilizzare i famosi occhialini e si andrà a collocare nella fascia alta.

Il Wall Street Journal ha affermato che i primi prototipi, noti sotto il nome di Alphabet Projects (Project A, B, C e D), si troverebbero già ad una fase avanzata dello sviluppo.

Si parla anche di un possibile periodo di rilascio, che non dovrebbe tardare molto. Le previsioni sono quelle di poter vedere lo smartphone Amazon sul mercato già nei prossimi mesi.

Potrebbero però esserci alcuni ritardi nella produzione dovuti alla produzione della tecnologia retina-tracking che permetterebbe appunto di visualizzare il 3D senza occhialini.

Via