Agent è lo smartwatch più intelligente!

Se siete degli appassionati della wearable technology, ovvero la tecnologia da indossare, prodotti come i Google Glass e i nuovi smartwatch sono sicuramente il vostro pane quotidiano.

Sarete sicuramente felici di poter contare su un nuovo orologio intelligente in uscita nei prossimi mesi, chiamato Agent. Si tratta dello smartwatch che, secondo le promesse degli sviluppatori, preannuncia essere come il “più intelligente” tra i numerosi orologi in circolazione.

Non è un caso, quindi, che il traguardo da raggiungere per iniziare la produzione fosse di 100.000 dollari e nel primo giorno è stato addirittura doppiato, ben 240.000 dollari raggiunti!

Sembra che saranno vendute nella prima tranche solo 4205 unità, questo per consentire al progetto di crescere gradualmente.
La “grana” per gli sviluppatori, potrebbe essere rappresentata nel possibile Google Watch, che dovrebbe sbaragliare il mercato, lasciando alle piccole aziende solo le briciole.
Voi cosa ne pensate degli smartwatch? Pensate di acquistarne uno in futuro, oppure pensate che siano inutili viste le funzioni limitate?

VIA