10 milioni di Samsung Galaxy S4 venduti: i coreani si autocelebrano

Come avevano profetizzato analisti, sondaggi e nerd, il Samsung Galaxy S4 ha sbaragliato ogni concorrenza fin dai primi attimi di vita. Infatti, che i risultati sarebbero arrivati non era in dubbio, ma forse gli stessi sono stati talmente sorprendenti da aver sorpreso la stessa Samsung. 

Ebbene, dopo pochissimo tempo dalla sua uscita, il Samsung Galaxy S4 ha toccato quota di vendita 10 milioni, un risultato in grado di sbalordire chiunque, compresa la concorrenza più accanita nella quale ritroviamo la Apple, la quale in questi giorni sta affrontando un momento di crisi mai vista nella sua storia a causa di una maxi-multa che potrebbe dover andare a pagare a causa del fatto che il Senato degli USA l’ha riconosciuta colpevole di un enorme evasione fiscale.

Il traguardo raggiunto dal Samsung Galaxy S4 non risalta solamente l’azienda coreana, ma è anche il più grande risultato raggiunto da uno smartphone Android. Un risultato talmente imponente che la Samsung ha deciso di dedicarvi un video, al fine di far sapere all’utenza, in tono totalmente esaltatorio, quanti Samsung Galaxy S4 vengono venduti in un mese, in una settimana, in un giorno, chissà, magari addirittura in un secondo.

Non preoccupatevi, il video dura solamente mezzo minuto ed è godibilissimo. Augurandovi buona visione, infine, ci permettiamo di fare i complimenti all’azienda coreana ed al suo Samsung Galaxy S4.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=YXCl4-GV7xc&feature=youtu.be’]