Samsung Galaxy S4: presto una versione resistente ad acqua e polvere?

Il Galaxy S4 è stato ufficialmente presentato ieri in Italia e a breve arriverà in tutti i migliori negozi di elettronica. Ma, neanche il tempo di uscire sul mercato, che già si parla di una versione “hardcore”.

Cosa intendiamo per hardcore? Una versione che possiede una delle caratteristiche più singolari di Xperia Z, ovvero la particolarità di essere resistente ad acqua e polvere.

A quanto pare Samsung avrebbe deciso di creare una simile variante del Galaxy S4, che sicuramente sarà presentata solo nelle prossime settimane.

Purtroppo è impossibile confermare al 100% la veridicità di queste parole, data l’unica fonte a disposizione, che sarebbe Young Soo Kim, Presidente delle operazioni Samsung nel Golfo.

Kim avrebbe rilasciato tali dichiarazioni ad una conferenza stampa, affermando proprio che Samsung starebbe lavorando ad uno smartphone resistente ad acqua e polvere. Ma siamo sicuri che sia proprio il Galaxy S4? Potrebbe essere stato un misunderstanding?

Sicuramente la cosa più strana è: perchè non presentarlo insieme al Galaxy S4 “normal edition”? Che senso ha attendere?

Purtroppo non abbiamo risposte concrete a queste domande. Non ci resta che attendere la prossima mossa di Samsung! Restate sintonizzati!

Via