Samsung Galaxy S4 Mini: lancio a metà Luglio!

IL Samsung Galaxy S4 Mini è sicuramente lo smartphone di Samsung più atteso del momento dopo il suo fratello maggiore, il Galaxy S4

Oggi ci arrivano finalmente indiscrezioni riguardo la sua commercializzazione che dovrebbe avvenire durante metà Luglio (settimana n° 29 dell’anno). Purtroppo non essendoci stati degli annunci ufficiali da parte di Samsung, ancora è difficile poter essere sicuri su quella data, però tuttavia Samsung avrebbe tutto il tempo per preparare il suo Galaxy S4 Mini e quindi la data fornita, può essere veritiera.

galaxy_s4mini_1

Il Samsung Galaxy S4 Mini secondo le varie voci, avrà le seguenti caratteristiche tecniche:

– 4.3” qHD display
– 8-megapixel camera,
-Wi-Fi, AGPS,
– Android 4.2.2 with Samsung Touch Wiz Nature UX

E dovrebbero venir commercializzate due versioni, una mono sim e una dual sim che probabilmente avranno rispettivamente un processore quad-core, per la versione mono sim e una CPU dual core per quella dual sim. Quindi molto probabilmente da noi sarà disponibile la sola versione con CPU quad-core che però è quella che molto probabilmente sarà più interessante da provare!

I nomi in codice per i prodotti saranno:

  • Samsung GT-I9190 (single-SIM)
  • Samsung GT-I9192 (dual-SIM)

Cosa ne pensate di un terminale di questo tipo?

via

  • marmorica

    Praticamente è un s2 , ma con qua-core. Stesse caratteristica. Solita grandezza del display e 8 mp di camera. Mi tengo il mitico s2.