Samsung Galaxy S4: lanciato in India con un terribile Gangnam Style!

Una notizia sicuramente divertente e che ha solo scopo di humor. Sappiamo che il Samsung Galaxy S4 è stato presentato da noi soltanto settimana scorsa tramite un evento a Milano dove è intervenuta direttamente Raffaella Carrà!

Sappiamo bene che la Show Girl può essere considerata tutto tranne che una vera e propria appassionata di tecnologia mobile e il suo pensiero l’ha espresso direttamente durante la presentazione del Galaxy S4.

E tramite l’evento di presentazione dell’Galaxy S4 a Milano, abbiamo avuto l’ulteriore conferma che Samsung vuole sempre di più fare marketing sfruttando la figura di personaggi famosi e sicuramente, con la Carrà ci è riuscita in pieno.

Samsung Style 2

Questa volta però vi citiamo un’operazione di marketing che però non è molto riuscita all’azienda Coreana e che riguarda il Gangnam Style di PSY, in questo caso trasformato in Samsung Style.

Eccovi il video che parla da se:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=ZJs7N3aM75Y&feature=youtu.be’]

Come potete notare in questo caso, seppur sia stato un evento simpatico che fa effettivamente sorridere, la realizzazione tecnica ha avuto qualche problemino arrivando addirittura a sfociare in bruttissime stonature da parte del cantante indiano.

A questo punto possiamo dirlo: meno male che a noi Italiani è toccata la Raffaella Carrà! 😀

via

 

  • Jacopo Gobbi

    Che schifo.