Samsung Galaxy S4: il primo test di resistenza del display!

Abbiamo visto come il Samsung Galaxy S4 sia il primo terminale al mondo a possedere il Corning Gorilla Glass 3. Per la prima volta questo display è stato messo alla prova all’interno di un primo interessante Scratch test dove il display del terminale è stato praticamente torturato con ogni tipo di oggetto metallico e contundente.

Eccovi il video del primo test di resistenza effettuato su questo Samsung Galaxy S4:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=DOW_IuZQ-5E&feature=youtu.be’]

Il display del Samsung Galaxy S4 guardando il video sembrerebbe proprio essere rimasto illeso da qualsiasi tipo di prova di resistenza.

Purtroppo però i materiali utilizzati durante il test sono tutti esclusivamente metallici e quindi il test non appare del tutto completo facendoci rimanere qualche dubbio ad esempio con il contatto tra il Galaxy S4 e la sabbia (con all’interno il Quarzo).

Quindi seppur il test di resistenza mostrato sopra ci abbia assolutamente stupito ci rimane ancora qualche dubbio riguardo la resistenza complessiva del terminale. D’altra parte i materiali utilizzati da Samsung sono sicuramente studiati apposta per garantire una sufficiente resistenza, però la casa coreana stessa, non ha mai mostrato direttamente queste capacità, cosa che invece è avvenuta ad esempio con Sony e il suo Xperia Z.

Cosa ne pensate di questo test?