Samsung Galaxy S4 arriva ufficialmente sul listino TIM!

Il tanto atteso Samsung Galaxy S4 sta finalmente per arrivare sul mercato italiano. I principali operatori telefonici stanno già aggiornando le pagine web dei propri store, e oggi è la volta di Tim, dopo Vodafone.

Infatti, proprio quest’oggi Tim ha inserito nel proprio listino il flagship di Samsung, in entrambe le colorazioni nera e bianca.

È possibile reperirlo al seguente link. Tuttavia, lo smartphone non è ancora disponibile all’acquisto, infatti troverete la dicitura stato non disponibile.
Purtroppo non viene fornita nessuna data, ma ormai è questione di settimane se non di giorni.

Tim dà inoltre la possibilità di essere avvisati non appena disponibile, per cui se siete interessati all’acquisto con questo operatore vi basterà cliccare su avvisami per ricevere una email quando il prodotto arriverà sul mercato.

Ormai manca davvero poco all’avvento di Galaxy S4, e sarà sicuramente interessante scoprire i piani di abbonamento previsti da Tim che vi permetteranno di ammortizzare l’elevato costo del terminale.

Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile, nel frattempo potete godervi la prerecensione del Galaxy S4: pre-video recensione Samsung Galaxy S4

Mentre se siete interessati avete la possibilità di prenotare il device tramite Amazon.it: Samsung Galaxy S4 Smartphone [Germania]

 

Rimanete con noi!