Samsung Galaxy Mega GT-i9152 e GTi9200 confermati ufficialmente!

Samsung Galaxy Mega sono due device di cui la sua esistenza è stata ipotizzata soltanto questa mattina in modo non ufficiale da Sammobile, ma noi tramite una veloce ricerca abbiamo avuto la possibilità di confermare la loro effettiva esistenza in maniera diretta e “ufficiale”. 

Infatti proprio questa mattina nel Global Download Centre di Samsung abbiamo trovato i codici prodotto dei due Galaxy Mega nelle sue due versioni:

  • GT-i9152 che rappresenta la versione da 5.8 pollici
  • GT-i9200 che è la versione da addirittura da 6.3 pollici

Un particolare abbastanza strano è che i device presi in considerazione sono presenti nella sezione dei tablet, anche se effettivamente viste le loro notevoli dimensioni, non possiamo che ritenerli più spostati verso le dimensioni di tablet piuttosto che di smartphone o di phablet.

Dunque dopo aver visto confermata l’esistenza dei Galaxy Mega nei piani di Samsung, non vediamo l’ora di conoscere le loro caratteristiche tecniche e funzionalità più nei dettagli.

Per il momento vi lasciamo all’articolo dove trovate le informazioni conosciute fino ad adesso: Galaxy Mega sarà la nuova gamma di phablet Samsung: ecco le novità