Galaxy Mega

Samsung Galaxy Mega 6.3: il primo video hands-on!

Samsung Galaxy Mega 6.3 è uno dei prodotti sicuramente più particolari che presto verranno commercializzati da Samsung e probabilmente da qualsiasi produttore perché abbinano le normali funzionalità di uno smartphone alle dimensioni realmente al limite di quelle di un tablet.

Sebbene durante la scorsa settimana siano trapelate alcune immagine di questo nuovo Galaxy Mega 6.3, adesso finalmente abbiamo la possibilità di visionare il suo primo video hands-on.

Video hands-on Samsung Galaxy Mega 6.3:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Mse8HmkmOAk&feature=youtu.be’]

Quindi un terminale assolutamente molto grosso che però riesce a mantenere l’usabilità di un tablet (con i vantaggi legati alle “grosse” dimensioni del display), mantenendo però un livello di portabilità sicuramente maggiore e più simile ad uno smartphone!

galaxy mega 6

Siamo sicuri che questo terminale seppur sia davvero particolare, riuscirà in ogni caso a ritagliarsi una sua grossa fetta di mercato, un po’ grazie al marchio, al design “ricercato” e magari attirando l’attenzione di qualche utente che necessita di uno tablet con però massima portabilità!

Voi cosa ne pensate? Ora che l’avete visto in azione, vi piace questo prodotto?

via

  • Un telefono così grande è un pò esagerato, ma comunque a me piace e lo trovo un bel telefono. Gli darei 4 stelle su 5 lo consiglio a chi gli piace il samsung galaxy mega 6.3 di compralo quando uscirà in Italia.