LG Optimus G2 arriverà in estate con processore Snapdragon 800

A quanto pare LG ha già in programma il successore diretto di Optimus G, arrivato da poco in Italia e molto interessante dal punto di vista hardware/materiali.Il tanto chiacchierato e fortunato successore della serie, l’Optimus G2, arriverà in estate, precisamente nel Q3 2013, ossia tra luglio e settembre. Queste sono state le parole di LG stessa rivelate ai ragazzi di Engadget.

A detta della casa coreana, questo smartphone android sarà unico nel suo genere, e offrirà un hardware davvero incredibile.

Infatti dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici Full HD, processore quad-core Snapdragon 800 e 2 GB di memoria RAM. Ovviamente, le specifiche tecniche potrebbero essere leggermente differenti sulla versione finale, perchè LG vuole prima conoscere più a fondo il rivale Galaxy S4, ma in linea di massima dovrebbero essere confermate le sopra dette.

Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di LG, e speriamo che la politica riguardante l’Italia cambi, e non ci siano ritardi come è avvenuto per Optimus G e Optimus G Pro, quest’ultimo ancora non arrivato nel nostro mercato.

Vai LG!

Via