galaxy s4

Il Samsung Galaxy S4 disponibile in Italia dal 22 di Aprile a 699€!

Il Samsung Galaxy S4 è sicuramente lo smartphone più atteso del momento e per esserlo Samsung ha avuto un comportamento abbastanza strano perché fin dalla sua presentazione non ha mai rivelato in maniera diretta la sua data di lancio.

Quindi in passato si sono succeduti molte news e rumors riguardanti questa misteriosa data, compresa anche una nostra esclusiva che parlava di una data di lancio presente nelle prime 2 settimane di Maggio, ma che però in realtà si riferiva al modello con processore Exynos.

Oggi comunque ci giunge dalla redazione di telefonino.net un’informazione che sembra rivelare in maniera sicura che il Samsung Galaxy S4 sbarcherà sul mercato italiano prima del previsto cioè nell’ultima settimana di Aprile.

Però come si stava intuendo sempre di più, il Galaxy S4 che molto probabilmente sarà lanciato prima sul mercato, sarà quello con CPU Snapdragon 600 e quindi riteniamo che la versione con CPU Exynos octa-core possa aver subito un ritardo a livello di distribuzione e che quindi potrà essere disponibile solo durante il mese di Maggio. (nelle prime due settimane appunto)

Inoltre la news di oggi ci conferma il prezzo che come avevamo previsto e come è già stato confermato da molti venditori, sarà di 699€.

Dunque ancora poco tempo e lo smartphone più atteso del momento potrebbe giungere sul nostro mercato!

Voi cosa farete? Acquisterete questo device sapendo che non sarà disponibile fin da subito con CPU Exynos Octa-Core ma con CPU Snapdragon 600?

Ecco dove poter preordinare questo Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy S4 su Amazon.it

via