Huawei presenta il suo nuovo device da 5 pollici chiamato Ascend G710

In queste settimane stiamo tutti pensando a cosa ci presenterà Google a meta Maggio nel suo Google I/O, tuttavia non esiste solo Google nel mondo Android, infatti molte altre case stanno presentando i loro nuovi modelli in questi giorni. Ad esempio Huawei ha presentato il suo Ascend G720 un nuovo smartphone con uno schermo IPS da 5 pollici!

L’Huawei Ascent G720 si presenta davvero bene, vediamo nel dettaglio le caratteristiche hardware: display da 5 pollici IPS con risoluzione 1280×720, CPU quad-core K3V2 da 1.5GHz, 2 GB di RAM, 8GB di storage interno espandibile tramite slot microSD, batteria da 2.150 mAh, fotocamere posteriore da 8megapixel e anteriore da 1.3megapixel, modulo WIFI, Bluetooth e ingresso microUSB.

Il tutto dovrebbe essere animato da Android 4.1 Jelly Bean e sarà commercializzato in Europa e nel mercato cinese, in particolare in Cina sarà commercializzato in versione dual-sim. Non abbiamo notizie sul prezzo finale di questo device, ne sulla data ufficiale di commercializzazione, tuttavia speriamo arrivi presto perché si tratta di di una device davvero interessante.

VIA