HTC One: ancora ritardi per l’Italia, data di lancio spostata a…

L’HTC One sicuramente è uno smartphone che molti di voi staranno attendendo da molto tempo perché sicuramente è uno dei più interessanti del momento perché presenta tutte quelle caratteristiche che gli permettono di sfidare apertamente il Samsung Galaxy S4

Purtroppo però abbiamo da darvi una brutta notizia, pare infatti che la commercializzazione italiana dell’HTC One abbia subito ulteriori ritardi spostando di fatto la sua uscita in Italia da metà Aprile a inizio Maggio/metà Maggio. 

La conferma di questo spostamento della data di uscita ci arriva da vari venditori come Amazon.it che ha spostato la data di disponibilità al 6 di Maggio ed ePrice che invece l’ha spostata addirittura al 10 di Maggio. 

Insomma è un ritardo che nel lungo periodo non potrà che sfociare in un grosso regalo da parte di HTC Italia a Samsung Italia che entro breve tempo, a partire dal 27 di Aprile, lancerà il suo top gamma, il Samsung Galaxy S4.

Infatti sappiamo benissimo che Samsung, con il suo top gamma, già parte molto in vantaggio rispetto ad HTC, perché molto semplicemente possiede un marchio che è sicuramente più conosciuto e non aspettava altro che un ritardo da parte del suo “unico” vero rivale del momento.

Voi cosa farete? Avete intenzione di acquistare l’HTC One aspettandolo, oppure stufi di questi ritardi, avete cambiato idea?

via