Google X con Android 5.0.1 trapelato su AnTuTu

La rete in questo periodo sta sfornando rumors a manetta riguardo il futuro portafoglio device di Google, tra Motorola X-Phone e nuovi Nexus. Non mancano anche i rumors riguardo il tanto atteso Key Lime Pie 5.0, che, secondo le ultime notizie leaked, non sarà presente al Google I/O di maggio.

Ad accrescere l’hype ci pensa AnTuTu Benchmark. Quest’oggi infatti è trapelato un benchmark di un presunto “Google X“, dispositivo mai visto prima, con a bordo l’ultima presunta versione di Android, la 5.0.1 Key Lime Pie.

image_thumb320

Che Google stia preparando l’ultima versione del robottino verde su un nuovo dispositivo?

Come sappiamo AnTuTu è un’applicazione che permette di effettuare una misurazione completa delle prestazioni dei dispositivi, che in questo caso deve essere stata eseguita necessariamente da Google stessa, o da chi per lei.

Però dallo screen trapelato emerge anche la frequenza del processore, 1.5 GHZ, che ci fa pensare alla naturale evoluzione del Nexus 4 piuttosto che a un nuovo Nexus, in quanto quel clock è solito della piattaforma Qualcomm Snapdragon S4 Pro, montato proprio sul Nexus 4 stesso. Tutto ciò andrebbe a confermare la notizia che abbiamo riportato ieri riguardo un nuovo Nexus 4 al Google I/O.

Comunque non possiamo fare altro che aspettare e vedere cos’ha in serbo la società di Mountain View per noi, magari proprio al prossimo I/O che si terrà fra meno di un mese.

Restate con noi!
Via

  • lorigra

    Ma 15000 è pochino no?